Istituzionale Pubblicato il 27/04/2026
Monopattini: Salvini in fabbrica appone il primo contrassegno

Foggia, 27 aprile 2026 - Un passo concreto verso una mobilità più sicura e tracciabile. A sancire simbolicamente l'avvio di questa innovazione è stato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, che ha visitato lo stabilimento di Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato a Foggia, apponendo il primo contrassegno su un monopattino.

Monopattini: Salvini in fabbrica appone il primo contrassegno